DDWater

un invito a bere sostenibile

Gli erogatori DDWater garantiscono un’acqua sempre fresca, pura e viva, naturale e frizzante, direttamente dalla rete idrica locale. Un’acqua microfiltrata e sterilizzata a raggi ultravioletti per essere depurata da batteri, impurità, odori sgradevoli, sapore di cloro e depositi, controllata ed igienicamente sicura.

La tecnologia degli impianti DDWater garantisce una notevole riduzione dell’immissione in atmosfera di CO2 e gas inquinanti, derivanti dalla produzione dal trasporto e dallo smaltimento dei contenitori d’acqua, dalla fabbrica al tuo bicchiere. Una tecnologia a basso consumo energetico che riduce al minimo la dispersione termica, per il massimo del risparmio e dell’efficienza energetica.

Un’ ampia gamma di prodotti, tutti made in Italy, in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela HORECA e dell’utenza privata, configurabili secondo le diverse necessità legate al tipo di utilizzo, alle preferenze ed esigenze estetiche con soluzioni dal design ricercato.

DDWater rappresenta una solida realtà che opera ormai da molti anni nel campo degli impianti di trattamento delle acque potabili, garantendo la sicurezza dell’acqua erogata e l’efficienza degli impianti attraverso un servizio attentamente programmato di assistenza, controllo e manutenzione effettuato da tecnici specializzati.

L’acqua è una risorsa preziosa,
un bene primario e un patrimonio
comune che non va sprecato,
ma tutelato… 

Domenico D’Onofrio
Titolare DDWater